Risultati calcio dilettanti Nobis Borgaro super anche conto il Derthona che è costretto alla resa

Risultati calcio dilettanti Nobis Borgaro super

La domenica del calcio dilettanti regala buone notizie. Detto a parte del campionato di Promozione, nella serie D il Nobis Borgaro sta vivendo un momento eccellente. Lo conferma il 3-0 con il quale ha battuto anche il Derthona, conquistando il quinto posto pari merito in classifica. In Eccellenza, invece, pareggio senza goal per il San Maurizio, che ha giocato contro l’Aygerville.

Eporediesi ed Esperanza vincono i derby

Passando alla Prima Categoria, le squadre dell’Eporediese vanno forte nella decima giornata. Nel vari derby di giornata l’Azeglio batte 4-3 il Bosconero, l’Ivrea Montalto, in casa, batte il Vallorco 1-0, mentre l’Ivrea 1905 passa 4-2 sul campo del Real Leini. Molto bene anche l’Esperanza, che contro i cugini del Corio hanno calato il poker, vincendo 4-1.

Seconda e Terza, ecco cosa è successo

Concludiamo con Seconda e Terza Categoria. Nel primo caso, Locana a valanga nel girone D, avendo battuto 7-1 il Forno. La Strambinese passa 3-0 ad Agliè e ora occupa la seconda posizione. Terzo il Bajo Dora, che vince 3-1 con il Grand Combin, mentre perdono il Valchiusella e la Romanese. Nel gruppo E il Ciriè Calcio vince 4-1 ad Alpignano e allunga sul Gabetto, fermo a riposo. Pari dell’Ardor San Francesco per 3-3, il Fiano piega la Rodallese 2-0. Infine, la Terza: l’Atletico Pont fa suo il confronto con il Montjovet Champdeprz e aggancia i rivali al primo posto. San Benigno e Pertusio, infine, pareggiano per 4 a 4.