Risultati Calcio tutte le categorie

Alcune partite sono state rinviate per la neve.

Risultati Calcio tutte le categorie
Pubblicato:
Aggiornato:

Risultati Calcio tutte le categorie delle squadre in Canavese.

Risultati Calcio domenica 10 dicembre

Ecco i risultati calcio di domenica 10 dicembre per le squadre del Canavese. In Eccellenza, Girone A, il San Maurizio è stato battuto 4 reti a zero dal Baveno. E non è andata bene nemmeno per Orizzonti United battuta dalla Biellese (risultato è stato 0-2). In Promozione, Girone B, il Bollengo Albiano ha vinto per 3 reti a zero contro il Volpiano. Bene anche l'Ivrea Banchette che ha battuto per 2 reti a 1 la Lascaris. Al Quincinetto Tavagnasco invece non è bastato  invece un gol contro la Chivasso: la partita infatti è finita 1 a 2.

Alcune partite rinviate per il maltempo

E' stata rinviata la partita tra la Rivarolese 1906 e il Charvensod a causa della neve in Valle d'Aosta. Restando in Promozione, Girone C, sono state tre le partite rinviate. Rinviata anche la partita tra Fenusma 2008 e Real Leini, nonché quella tra l'Aosta Calcio e il Montanaro.

I risultati della Prima Categoria

In Prima Categoria, invece, Girone C combattuta fino all'ultimo la partita tra Atletico Volpiano-Mappano e Calcio Ivrea 1905, finita 3 a 2. Zero reti per la Bosconerese battuta dal Vallorco che ha segnato 2 gol. E' bastata una rete all'Esperanza per battere il Cafasse Balangero. E' finito 3 reti a zero l'incontro sul campo tra Ivrea Montalto e Colleretto Pedanea. La Vischese ha battuto per una rete a zero il Corio.

I risultati in Seconda Categoria

Il Castellamonte è stato battuto dalla Strambinese (1-2 il risultato). L'Agliè Valle Sacra ha invece vinto contro il Forno (è finita 2 reti a zero per gli alladiesi). La Valchiusella 1999 è stata battuta dal Locana Calcio (1-2 il risultato).

Seguono aggiornamenti con le classifiche.

Risultati Calcio
Foto 1 di 7
PrimaB
Foto 2 di 7
PrimaC
Foto 3 di 7
PrimaE
Foto 4 di 7
PromozioneB
Foto 5 di 7
SecondaE
Foto 6 di 7
SeocndaG
Foto 7 di 7
Seguici sui nostri canali