Rivarolese cambia allenatore chiusa la parentesi Gousse

La squadra granata sta lavorando al fine di comunicare il nome del nuovo tecnico

Rivarolese cambia allenatore chiusa la parentesi Gousse
Pubblicato:

Rivarolese cambia allenatore chiusa la parentesi Gousse dopo un solo anno.

Rivarolese cambia allenatore chiusa la parentesi Gousse

Dopo una sola stagione, la parentesi di Davide Gousse sulla panchina della Rivarolese è giunta al termine. Ieri sera, martedì 15 maggio, il sodalizio granata ha reso noto la fine del rapporto con il tecnico. Chiusa l'avventura anche per il collaboratore Paolo Baratella. I granata quest'anno hanno militato nel torneo di Promozione, dove hanno mancato l'approdo nei play off.

Presto la comunicazione del nuovo tecnico

Si, è quindi, deciso di svoltare ancora una volta nelle file della compagine altocanavesana. Gousse, infatti, era arrivato solamente un anno fa, dopo la chiusura del lungo rapporto che aveva legato il Rivarolo a Vito Scardino. Il club granata punta fortemente sui giovani della propria rosa e molto probabilmente il nuovo mister proseguirà su questa linea.

Si riparte anche dal ds Roberto Ramacogi

Tra le novità che interessano la Rivarolese del presidente Juan Carlos Surace anche la scelta del nuovo direttore sportivo. Si tratta di Roberto Ramacogi, che proprio in questi giorni, alla chiusura della stagione 2017-2018, sta iniziando il lavoro per l'allestimento della rosa del prosismo campionato.

Seguici sui nostri canali