Roller Skates protagonisti a Nole

Le esibizioni si sono svolte presso il Nole Forum di via Devesi.

Roller Skates protagonisti a Nole
Pubblicato:

Roller Skates, atleti allo stage di pattinaggio.

Roller Skates Nole: come sempre bravi i piccoli atleti

Ancora una volta si sono distinti per la loro bravura sui pattini. I baby allievi dell'associazione Roller Skates sono infatti protagonisti domenica 12 novembre. In occasione dello stage del roller free style. Le esibizioni si sono svolte fin dal mattino. E hanno visto una buona partecipazione di atleti. Esibizioni di  style slalom e slide. Nel pomeriggio, invece, si sono svolte le esibizioni di freestyle.

Presente anche il campione Davide Arminichiardi

E' di San Carlo il giovane campione sui pattini. Si chiama Davide Arminchiardi. E' allievo della scuola Murialdo di Rivoli. Ed è campione italiano 2017 e 2° agli Europei. L'evento a cui ha partecipato è stato organizzato dall'associazione Roller Skate di Nole. Presieduta da Marina Cesarello. Il gruppo collabora da anni con il Comune di Nole. Infatti, la scorsa estate, si è occupato di organizzare le attività di Estate Ragazzi. Con un ottimo successo e numerosi bimbi partecipanti. Il Nole Forum è per il team sportivo, perfetto luogo dove allenarsi.

Tante altre iniziative pronte ad essere presentate

L'associazione Gioco e Sport Roller Skates è pronta a presentare nuove iniziative. E' di qualche mese fa la partecipazione a Ciriè alla prima Festa dello Sport. Insieme al direttivo, infatti, è stato allestito uno stand. In piazza San Giovanni. Dove erano presenti tante altre associazioni. La presidente Marina Cesarello ha avuto modo di presentare le sue attività. Grande interesse era stato dimostrato dal sindaco Loredana Devietti. E dall'assessore Alessandro Pugliesi. Potrebbero sicuramente nascere delle future collaborazioni. L'associazione è già stata protagonista, infatti, in altri Comuni. Presentando le sue attività. E la bravura dei suoi atleti. Per Nole, i Roller Skates, sono un vanto. Prossimi progetti già pronti a partire. Per il momento non sveliamo nulla... Novità a breve.

Seguici sui nostri canali