Sci club Valperga Pertusio alla prima uscita stagionale

Otto uscite in programma sulle piste più belle del territorio valdostano.

Sci club Valperga Pertusio alla prima uscita stagionale
Pubblicato:

Sci club Valperga Pertusio: otto le uscite di un programma di tutto rispetto.

Sci club Valperga Pertusio

Con la prima uscita che si è svolta domenica 7 gennaio, a Valtournenche, si è aperta in maniera ufficiale la nuova stagione di uno dei sodalizi storici del territorio, per ciò che concerne lo sci. Stiamo parlando del Club Valperga Pertusio, che anche nel 2018 si appresta a vivere intensi momenti su alcune delle piste più belle del territorio valdostano.

Un grande impegno

Tanto l’impegno per il direttivo dell’associazione, guidato da Luciano Contratto, che ricopre il ruolo di presidente. Ottimamente coadiuvato dai colleghi Gilberto Ronchi (vice presidente), Ivano Garello (segretario), Adriano Cibrario (tesoriere), Bruna Barettino, Andrea Cavaciuti, Gabriele Francisca, Antonio Pomatto, Vincenzo Ellena, Graziano Francisca ed Elsa Salato.

Otto uscite in stagione

Anche questa volta lo staff dello Sci Club si è prodigato al fine di allestire un calendario di tutto rispetto, con otto uscite totale. Senza dimenticare l’importanza rivolta ai corsi, dedicati sia ai principianti che agli sciatori con maggiore esperienza. Possibilità di corsi anche per tutti coloro che hanno voglia di cimentarsi con lo snowboard. Informazioni maggiori contattando il 345-3013524, il 377-3169605, o il 347-4429011, nonché scrivendo a sciclub@sciclubvalpergapertusio.it.

Seguici sui nostri canali