Special Rally Circuit presente anche un equipaggio canavesano

Seconda posizione di classe e 24esimo posto assoluto su 130 equipaggi per il binomio Recrosio-Fegatelli su Peugeot 207 S2000.

Special Rally Circuit presente anche un equipaggio canavesano
Pubblicato:

Special Rally Circuit ottima prestazione per il binomio Recrosio-Fegatelli su Peugeot 207 S2000.

Special Rally Circuit

«Era la prima volta che guidavo questa macchina. E’ andata più che bene, sono davvero soddisfatto». Nelle parole di Manuel Recrosio la felicità per un ottimo riscontro colto in occasione della seconda edizione dello Special Rally Circuit, che si è svolto nelle settimane scorse a Monza, all’interno del mitico autodromo lombardo.

130 equipaggi al via

Organizzata dalla «Vedovati Corse», la kermesse ha visto ai nastri di partenza oltre 130 equipaggi, tra i quali quello composto dal pilota fornese e dal fido Andrea Fegatelli, anche lui canavesano.

Un ottimo risultato

Ebbene, alla fine della manifestazione i due hanno portato la Peugeot 207 S2000 preparata da Balbosca davvero lontano, centrando la 29esima posizione a livello assoluto, la 15esima piazza di gruppo, ma soprattutto la seconda posizione di classe. «Visto l’elenco di avversari di tutto rispetto n corsa - dice Recrosio - per noi è stato come vincere. Siamo parecchio soddisfatti di come è andata. Grazie a tutti per il supporto».

Seguici sui nostri canali