Titolo italiano orientamento per la famiglia Curzio. Samuele e Lucia, fratello e sorella, primi in provincia di Piacenza.

Titolo italiano orientamento per la famiglia Curzio

Arriva il titolo italiano orientamento per la famiglia Curzio. E’ accaduto in occasione dei Campionati Italiani di specialitì, che si sono svolti vicino a Piacenza. Protagonisti Samuele e Lucia, fratello e sorella. Con la maglia della Polisportiva Masi hanno vinto, infatti, la gara di staffetta orientamento.

Grande passione per questo sport

Una passione grande, nata da piccoli, grazie a papà Leonardp. Proprio così, perché tutta la famiglia Curzio pratica l’orientamento. I due giovani canavesani, infatti, hanno già partecipato a tante gare importanti. Inoltre, hanno vestito la maglia della nazionale e vinto moltissimo in carriera.

Risultati brillante anche in Coppa Italia

Se non bastasse Samuele e Lucia Curzio hanno fatto bene anche in Coppa Italia. Per i due fratelli d’Ivrea una ulteriore soddisfazione, arrivata grazie alla loro preparazione. Tesserati per una squadra di Bologna, in classifica occupano delle posizioni di primo piano. E ora puntano ad altre medaglie del metallo più prezioso.