Torneo bocce ancora successi per il gruppo di Salassa.

Torneo bocce ancora vittorie

Al Torneo bocce ancora vittorie per il gruppo di Salassa. Infatti, prima della chiusura del 2017 l’SB Salassese ha voluto ricordare un grande amico come Mandino Serena. E’ stato organizzato per la decima volta la kermesse a lui dedicata. Un’intensa due giorni ha caratterizzato la prova capace di coinvolgere le coppie sia della serie C che della D, con le prime scese in campo il sabato.

I risultati delle gare

Al via un lotto di 53 sodalizi, arbitrati da Bellavista, Boggio, Straface, Gagliardi e Bordet. A conquistare la vittoria  sono stati Lodovico e Pierpaolo Cavoretto, portacolori della Sangiorgese. Nella sfida decisiva con il San Bernardo di Valentino Anselmetti e Bruno Dametto si sono imposti con il riscontro di 13-7.  Il giorno successivo, invece, è stata la volta del trofeo riservato ai giocatori di serie C.

Gli altri risultati

Sono stati 55 gruppi ai nastri di partenza diretti da Bellavista, Bellin, Straface, Gagliardi e Borra. Il  gradino più alto del podio è spettato al duo della Fucine Rostagno formato da Fabrizio Cavaletto e Franco Caresio. Nella competizione decisiva che li ha visti opposti alla Brb Ivrea, gli altocanavesani hanno vinto contro Cesare Curatoli e Antonio Amione per 13-8.