Alunni sul palco a Cantoira.  Domani sabato 15 dicembre.

Alunni sul palco a Cantoira

Domani, sabato 15 dicembre alle 15, la Pro Loco e il Comune, con la scuola materna e la scuola primaria invitano a partecipare numerosi nel salone comunale in via della Chiesa per assistere allo spettacolo di Natale. Protagonisti della rappresentazione natalizia saranno tutti i bambini che proporranno i gioiosi canti della tradizione natalizia e le scenette che saranno preparate da tutti i piccoli alunni della scuola materna e i ragazzi della scuola elementare cantoirese, coadiuvati dalle loro insegnanti.

Pomeriggio di festa

Un pomeriggio di festa per tutte le famiglie dei bambini con i parenti e tutta la comunità della Val Grande , che provengono anche dai comuni di Groscavallo e Chialamberto e confluiscono con il servizio di scuolabus nelle scuole del comune di Cantoira, capofila della Val Grande dove studiano tutti insieme.

“Panettone party”

Per le scolaresche e tutti i presenti in sala nel pubblico seguirà, come ad ogni edizione del bellissimo spettacolo che sarà tutto da applaudire, un “panettone party” in allegria e chissà se anche quest’anno arriverà a sorpresa Babbo Natale con la sua gerla piena di doni e caramelle.