Autostrada libera il M5S chiede azioni concrete dal governo

Intanto prosegue la petizione avviata dal M5S su tutto il territorio per raccogliere firme e chiedere dunque la liberalizzazione dell'autostrada A5.

Autostrada libera il M5S chiede  azioni concrete dal governo
Pubblicato:
Aggiornato:

Autostrada libera il M5S di Ivrea chiede azioni concrete dal governo cittadino, guidato dal sindaco Stefano Sertoli.

Autostrada libera

Sull'Autostrada libera tra i caselli di Albiano, Ivrea, Scarmagno e Quincinetto il M5S chiede azioni concrete dal governo cittadino del sindaco Stefano Sertoli. Se ne parlerà infatti questa sera, giovedì 20 dicembre, in Consiglio comunale.

L'interpellanza al sindaco

Quali azioni ha intrapreso l’Amministrazione al fine di attuare il deliberato dell’ordine del giorno già votato in assise civica? E' questo l'interrogativo posta da Massimo Fresc, capogruppo del M5S. Giunta e il sindaco, in base all'odg votato in consiglio comunale dovevano a comunicare al Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, alla Città Metropolitana di Torino. E anche alla regione Piemonte e ai sindaci delle comunità locali il contenuto dell’ordine del giorno approvato. Ma soprattutto   l’amministrazione doveva  intraprendere un azione politica capace di coinvolgere nel progetto la cittadinanza e i comuni del territorio.

La petizione

Intanto prosegue la petizione avviata dal M5S su tutto il territorio per raccogliere firme e chiedere dunque la liberalizzazione dell'autostrada A5. Oltre ai banchetti del M5S è anche possibile sottoscriverla online (clicca qui per firmare).

Seguici sui nostri canali