Balangero, rinfresco a cittadini e associazioni: offre l’Amministrazione.

Balangero, rinfresco a cittadini e associazioni: offre l’Amministrazione

Giovedì 26 luglio sarà una giornata ricca di eventi per il paese. Proseguono, infatti, gli appuntamenti della patronale di San Giacomo. Che, iniziati sabato scorso, stanno andando a gonfie vele. Un cambiamento radicale rispetto agli scorsi anni. Una ventata di novità grazie all’Amministrazione del sindaco Franco Romeo. Ma, soprattutto, del lavoro perpetrato dal vice sindaco Stefano Rossi. Che ha lavorato alacremente per mettere in piedi la ricca programmazione.

Si inizia con la Messa alla Cappella di Sant’Anna

Alle 10 celebrazione della Messa accompagnata dalla musica del Nuovo Corpo Musicale di Balangero. Seguiranno giochi e divertimento per i bambini a cura di Avis e Alpini. Alle 18 l’Amministrazione comunale attende tutti presso il parco del Municipio dove verrà offerto un rinfresco. Sempre accompagnato dalla musica della banda.

Di sera si mangia allo stand gastronomico e si balla il country

Ghiotta grigliata western presso lo stand gastronomico a partire dalle 19,30. Alle 21 si balla il country con il Free Country, presso piazza Pertini. I festeggiamenti termineranno venerdì 27 luglio. Alle 16 giochi nei prati di Sant’Anna insieme alla Pro Loco che servirà una merenda sinoira aperta a tutti. Con accompagnamento musicale.

Leggi anche:  Mathi: tutto pronto per la Festa di San Pancù