Consigli di frazione a Castellamonte: ecco come votare e candidarsi a Campo e Muriaglio.

Consigli di frazione

Si è messa in moto la macchina organizzativa dei Consigli di frazione. E’ tempo di votazioni a Castellamonte. Ieri, lunedì 5 Novembre si è tenuta, a Filia, la prima“elezione” delle assemblee locali. Infatti, in esecuzione alla deliberazione del Consiglio Comunale n.30 del 22 maggio 2018, palazzo Antonelli è partito con un innovativo progetto.

In frazione Campo

Le elezioni per il Consiglio di Frazione di Campo si svolgeranno Martedì 27 Novembre 2018 dalle ore 20,00 alle ore 22,00 presso la Società di Mutuo Soccorso di Campo Canavese. “Si ricorda che le nomine dei candidati al Consiglio di Frazione di Campo dovranno essere presentate, direttamente dai candidati stessi, su apposito modulo, allegando copia del documento di identità e quanto altro richiesto nel modulo stesso, al Comune di Castellamonte, presso l’Ufficio Protocollo entro le ore 12,00 di mercoledì 14 novembre 2018 oppure all’indirizzo e-mail: protocollo@comune.castellamonte.to.it” fanno sapere dal Comune. La modulistica ed il regolamento disciplinante i Consigli di Frazione sono disponibili presso l’Ufficio Protocollo oppure si possono scaricare dal sito del Comune di Castellamonte www.comune.castellamonte.to.it nella sezione Amministrazione > Organizzazione > Consulte – alla voce Consigli di Frazione.

Leggi anche:  Ceramiche d'arte, le opere della Mostra della Ceramica esposte alla Reggia

In frazione Muriaglio

A Muriaglio le elezioni del consiglio di paese si terranno invece giovedì 29 Novembre 2018 dalle ore 20,00 alle ore 22,00 presso Casa della Musica locale. Le candidature dovranno essere presentate, con la stessa procedura valida per Campo e tutte le altre frazioni, al Comune di Castellamonte, presso l’Ufficio Protocollo entro le ore 17,30 di giovedì 15 novembre 2018 oppure all’indirizzo e-mail: protocollo@comune.castellamonte.to.it.