Ingria ospita domenica “Cose d’altri tempi” edizione 2018. La montagna torna protagonista.

Ingria ospita domenica “Cose d’altri tempi” edizione 2018

Domenica 12 agosto torna ad Ingria l’appuntamento con “Tchouse d’auti ten – Cose d’altri tempi”. Lo ga con con un padiglione gastronomico a base di piatti tipici di montagna, musiche e balli francoprovenzali e 30 espositori di artigianato locale e prodotti tipici, che coloreranno le vie del pittoresco Comune fiorito dalla Valle Soana.

Si balla e ci si diverte sino a notte fonda

Fino a notte fonda nel caratteristico centro del paese  sarà possibile partecipare ai balli tradizionali con il Gruppo “La Magna Canta” e ammirare le gigantografie del progetto “Le Case Raccontano”. La festa avrà inizio alle ore 18. Presso la Pro Loco, sarà disponibile un accurato servizio bar e, a partire dalle 19,30, si potrà gustare una cena con tipico menu valsoanino.

Varie degustazioni in giro per il paese valsoanino

In programma ci sono anche degustazioni in vari angoli del paese, caffé letterario, canti e musiche con il gruppo “Le Gruie”, Jean, Marco e Graziano, “Trucca bimbi” con la CRI di Pont Canavese e la cena presso il ristorante “Pont Vej” a base di trota. Una serata tutta da vivere, in attesa del Ferragosto, tra sapori e tradizioni autentiche della Val Soana.