Inner Wheel Ivrea passaggio del testimone per la presidenza

Tra Sabina Chiodi Ferraris presidente  per l’anno 2017-18 e Marilena Nappa Pola

Inner Wheel Ivrea passaggio del testimone per la presidenza
Pubblicato:

Inner Wheel Ivrea passaggio del testimone per la presidenza a metà giugno.

Inner Wheel Ivrea

C'è stato il passaggio delle consegne alla presidenza dell'Inner Wheel di Ivrea  tra Sabina Chiodi Ferraris presidente  per l’anno 2017-18 e Marilena Nappa Pola, che presiederà il club 2018/19. Nel suo discorso di congedo, Sabina Chiodi Ferraris ha sottolineato come abbia cercato di realizzare il tema dell’anno “Lasciate un’eredità duratura” incoraggiando gli ideali dell’IIW: identità, appartenenza, amicizia e solidarietà tra le socie.

I progetti realizzati

La raccolta fondi più importante, quella della cena benefica al pluriuso di Chiaverano è stata a favore del progetto ”Polo” in Madagascar e della ONLUS “Piccolo Carro” di Chiaverano. Sabina Chiodi Ferraris ha poi ringraziato tutte le persone che l’hanno aiutata in questo anno di presidenza. Dopo avere ricevuto il collare, Marilena Nappa Pola che presiederà il Club per la terza volta, ha ringraziato Sabina Ferraris per il suo operato e ha presentato il suo programma.

Il nuovo motto

Il motto dell’anno 2018/19 è “Migliorate le vostre conoscenze e progredite” e si inserisce nel progetto internazionale triennale “Prendersi cura delle donne e delle ragazze”.  La serata si è conclusa con un lungo applauso dei presenti, socie e invitati. Hanno partecipato all’evento il presidente del Rotary Club Ivrea Luigi Bauchiero, la presidente del’Inner Wheel Club Di Santhià Crescentino Graziella della Valle. La presidente del Soroptimist Club di Ivrea Ines Bisi. Inoltre il presidente del Lions Club Ivrea Roberto Battegazzorre, il presidente del Panathlon Club Ivrea e Canavese Christian Massimo.

Seguici sui nostri canali