Opportunità lavorative per giovani in agricoltura

Il Comune di Chiaverano partecipa al progetto "Colta terra" nell'ambito del Servizio civile.

Opportunità lavorative per giovani in agricoltura
Pubblicato:

Opportunità lavorative per giovani agricoltori con il bando regionale di servizio civile a Chiaverano.

Opportunità lavorative per i giovani

Ci sono opportunità lavorative per i giovani agricoltori con il bando per i progetti di agricoltura sociale all'interno del Servizio Civile Nazionale.  Il Comune di Chiaverano infatti partecipa al progetto "Colta terra". Prevede l'inserimento di 10 volontari  con età da 18 a 28 anni.

Le sedi previste

Le sedi dunque sono  Andirivieni, Vivere la fattoria, Circolo Legambiente Dora Baltea. E anche i Comuni di Chiaverano,   Roppolo,  Salussola,  Cavaglià e Alice Castello. Intendono infatti avviare un percorso di collaborazione per promuovere idee e realizzare pratiche di sostenibilità urbana.

Come partecipare

Chi è interessato può quindi partecipare all'incontro   giovedì 18 gennaio, alle 17 in  Comune a Chiaverano. Il bando scade infatti il prossimo 5 febbraio. Per informazioni sul progetto ci si può dunque collegare ai siti del Servizio civile.  A Ivrea si può andare allo sportello dello Zac! in  via Dora Baltea, 40B ogni lunedì, martedì, giovedì e venerdì, dalle 17.30 alle 19.30. Altre informazioni  al numero  327 3399502.

Seguici sui nostri canali