Sabato 2 marzo si apre la stagione dei Mastini Canavese

A Rivarolo prima partita della Seconda Divisione contro i Daemons Martesana

Sabato 2 marzo si apre la stagione dei Mastini Canavese
Pubblicato:

Sabato 2 marzo si apre la stagione dei Mastini Canavese. Football americano protagonista a Rivarolo.

Sabato 2 marzo si apre la stagione dei Mastini Canavese

Prenderà il via il prossimo 2 marzo, in notturna, la stagione 2019 dei Mastini Canavese, storica franchigia del panorama tricolore del football americano. Cambiata la casa (adesso le sfide interne si giocheranno sul terreno di gioco di Rivarolo, in via Trieste, sul sintetico del «Grande Torino») e scelto un nuovo tecnico arrivato direttamente dall’America, ovvero Jeremy Brigham,  il club canavesano si presenta al via del campionato di Seconda Divisione con tanta voglia di fare bene e puntare ad andare il più lontano possibile.

I primi avversari, a Rivarolo, saranno i Daemons

Il progetto portato avanti poggia su basi solide e di una certa qualità, dove l’entusiasmo dei giovani e l’esperienza dei giocatori più rodati creano un bel mix che può portare lontano. Saranno i Daemons Martesana i primi avversari dei Mastini, che sempre nel mese di marzo, e nuovamente in casa, sabato 16 se la vedranno con i Bengals Brescia (ancora in serale, con kick off previsto alle 21). Due gli impegni ad aprile, il 14 con la trasferta di Palermo, sponda Sharks, quindi domenica 28, a Rivarolo (ma al pomeriggio, ovvero dalle 15) contro i Gorillas Varese.

Tutte le altre sfide da qui sino al 25 maggio

Quattro, invece, le sfide che caratterizzeranno maggio e dove si deciderà il futuro dei Mastini nel trofeo 2019. Sabato 4 si giocherà a Desio, contro gli Hammers Monza Brianza, quindi sette giorni più tardi trasferta nel Milanese, ovvero a Bienate, per affrontare la squadra del Blue Storms Busto Arsizio. Ultima davanti ai propri tifosi sabato 18 maggio, dalle 18, con avversari i Rhinos Milano, mentre epilogo della stagione regolare a Varese, contro gli Skorpions, il 25.

Seguici sui nostri canali