Inaugurata venerdì scorso si chiude oggi, domenica 14 luglio, l’edizione 2019 della Mostra Mercato della Toma.

Mostra Mercato della Toma

Alle 9 di oggi domenica 14 luglio si è aperta l’ultima giornata della Mostra Mercato della Toma, inaugurata lo scorso venerdì con 100 espositori selezionati di formaggi da tutta Italia. E alle 10.30 presso la chiesa “Maria Assunta” santa messa solenne di ringraziamento. Seguirà alle 11.15 e alle 16.30 presso il “Country Village” a tavola: “formaggi e vini Dop del Piemonte un matrimonio d’amore”.

Maxi padella

Alle 12 presso i ristoranti e l’area fiera pranzo del margaro con il risotto alla toma con i formaggi dop preparato in una maxi padella di circa due metri. Con formaggi e vini Dop del Piemonte un matrimonio d’amore. Alle 16.30 presso l’antico complesso parrocchiale omaggio alle minoranze linguistiche con “Mirador”, concerto di bellezza raccontato con la musica dei Blu l’Azard a cura dello sportello linguistico del Museo Civico Alpino “A. Tazzetti”. Sarà presente per tutta la domenica l’Associazione “Amici del cuore Onlus” che eseguirà uno screening gratuito dei fattori di rischio per il cuore.

Leggi anche:  Carlo Taormina: “La Juve faccia la Signora e ritiri le denunce contro gli Ultrà”

Premiazioni finali

La giornata terminerà con la premiazione alle 18.30 del concorso Vallinphoto sul tema “Borgate e frazioni nelle Valli di Lanzo. E e a seguire per “Lo stand più bello” che rappresenta al meglio il tema della manifestazione. Con l’instancabile “staff” dei volontari della Pro Loco e delle Associazioni locali.