Abbonamenti parcheggi 2018 a Ciriè ecco come, dove e quando presentare le richieste.

Abbonamenti parcheggi 2018

E’ possibile presentare richiesta per gli abbonamenti parcheggi 2018 a Ciriè. Per farlo, specificano dal Comune, è quindi necessario utilizzare la modulistica disponibile anche su internet nel sito del Municipio. Occorre infatti utilizzare il modello specifico, per abbonamenti nei parcheggi interrati o nei parcheggi a raso. Avendo cura di leggere con attenzione requisiti e condizioni generali di abbonamento.

Tariffe e costi

Le tariffe sono invariate rispetto allo scorso anno. Tuttavia l’unica eccezione riguarda la tariffa relativa ai residenti in zona blu. Quest’ultima, infatti, passa da 80 euro a 120 euro. Le possibilità di abbonamenti parcheggi annuali variano poi a seconda delle categorie di richiedenti. Residenti anagraficamente in Ciriè euro 300 (valido in tutti i parcheggi in superficie). Non residenti in Ciriè euro 400 (valido in tutti i parcheggi in superficie). Titolari o dipendenti di attività economiche con sede in Ciriè euro 200 (parcheggi in struttura interrata) . Posto auto riservato euro 400 (parcheggi in struttura interrata).

Leggi anche:  Volpiano, lavoratori sospesi e senza reddito

Dove richiederli

Dal Comune sottolineano inoltre come gli abbonamenti parcheggi non siano validi per la sosta in Via Vittorio Emanuele II. Chi desiderasse ulteriori informazioni, o volesse richiedere il rilascio di un abbonamento, può rivolgersi allo Sportello del Cittadino – Incontr@cirié – in via D’Oria 14/7. Lo si può fare nei normali orari di apertura. Da lunedì a venerdì 9.00 – 12.30; sabato 9.00 – 11.30 – martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00. Oppure si può chiamare il numero 011/9218122.