Arcivescovo Nosiglia incontra i giovani a Fiano. Appuntamento per tutta l’Unità Pastorale 33.

Arcivesco Nosiglia incontra i giovani a Fiano

L’arcivescovo Cesare Nosiglia incontra i giovani. L’appuntamento sarà  per mercoledì 15 maggio. Il ritrovo è alle 20.45 nella chiesa di “San Desiderio”. Nosiglia cercherà di fornire spunti di riflessione agli studenti delle superiori e agli over 19. Naturalmente sono invitati anche gli adulti. L’appuntamento è aperto a tutte le chiese dell’Unità Pastorale 33. Nel corso dell’iniziativa si pregherà s’ascolterà e si rilasceranno delle testimonianze. Le parrocchie della zona sono sei: Robassomero, Fiano, Cafasse, Monasterolo, Vallo e Varisella.

Cerimonia al 2 giugno

Per quanto rriguarda i prossimi appuntamenti la parrocchiale ospiterà un importante evento per la comunità. Si tratta delle Cresime. Si terranno domenica 2 giugno. Il sacramento sarà impartito da un rappresentante abilitato dalla diocesi. Domenica 5 maggio si sono già svolte le Prime Comunioni. Quattordici bambini si sono presentati all’altare. Sono stati accolti dal parroco don Andrea Notario per ricevere l’ostia consacrata.

Leggi anche:  Boom di download per la app del 112 che può salvarti la vita. In Piemonte è attiva FlagMii

Campi estivi

L’oratorio “Giuseppe Sanguinetti” organizza i soggiorni estivi per ragazzi. La meta è Soucher-Basses, vicino al Sestriere. Le attività si terranno dal 23 giugno al 6 luglio. I ragazzi verranno divisi in due gruppi: seconda-quarta elementare e quinta-terza media. Le iscrizioni sono già aperte. Rivolgersi nei locali parrocchiali.