“Arcobaleno della pace” da Lanzo. Grazie al Quadrifoglio Rosso.

“Arcobaleno della pace” da Lanzo

Anche quest’anno lo spettacolo di fine  2018 organizzato dall’Associazione sportiva di ginnastica Artistica “Il Quadrifoglio Rosso” è stato una magia. Le numerose atlete e atleti preparati da Angela Loriga, Anastasia Aiello e Andrea Miclaus, hanno sfilato nei sette colori dell’arcobaleno davanti al numerosissimo pubblico presente nel salone del LanzoIncontra.

Simbolo della gioia

Il tema dello spettacolo, infatti era proprio quello dell’Arcobaleno. «Forse non un tema propriamente natalizio – ha spiegato l’allenatrice, Angela Loriga – ma da sempre il simbolo di Pace e della gioia, quella che vorremmo augurare a tutti quanti per questo 2019 alle porte». Così, a partire dai più piccolini, di 4-5 anni, fino agli over 14, ogni gruppo del Quadrifoglio Rosso si è esibito in balletti, esercizi e peripezie.

Spettacolari esibizioni

Con la presentazione di ogni spettacolo da parte del vice sindaco, Fabrizio Casassa, che ha sottolineato il grande lavoro e l’importanza di questa associazione sportiva per il territorio e per i giovani, lo spettacolo è stato un grande successo. Anche quest’anno spettacolari le esibizioni di danza di Anastasia Aniello e Luca Da Collodel, un compagno di corso della prestigiosa Accademia di danza «Francesca Dario» di Verona che Anastasia frequenta. Quest’anno, inoltre, a impreziosire lo spettacolo del Quadrifoglio Rosso, anche l’esibizione della scuola di Musica e Canto Karibù di Ala di Stura, guidata da Cinzia “CIX” Rosa e Gianni Vallino. Al termine dello spettacolo Il Quadrifoglio Rosso ha distribuito un dono a tutti i suoi atleti.