Balangero: donata auto al «Sea» in memoria di Nico Sirianni.

Balangero: donata auto al «Sea» in memoria di Nico Sirianni

La cerimonia è avvenuta questa mattina, sabato 15 dicembre, nel complesso commerciale di via Circonvallazione. Riuniti i volontari dell’associazione «Sea» che si occupa di sostegno agli anziani, effettuando un servizio di trasporto per coloro che non hanno un’auto. E nessuno che possa accompagnarli per visite mediche, terapie presso gli ospedali. Ma non solo. I volontari effettuano anche un servizio di consegna a domicilio di medicine. Il servizio è ovviamente rivolto alle persone anziane.

Una Fiat Panda donata da Vittorio e Mariella Sirianni

In memoria di una grande persona che non c’è poiù Da anni. Indimenticabile la sua gentilezza, sorriso, il servizio verso il prossimo che non faceva mai mancare. E’ dedicata a Nico Sirianni l’auto che la famiglia ha deciso di donare all’associazione «Sea». Servirà per effettuare i sempre più richiesti servizi di trasporto anziani.

Il saluto del vice sindaco Stefano Rossi e la benedizione di don Luigi Magnano

«Dieci anni fa nacque l’associazione Sea – ha esordito Rossi – A quell’epoca ero un consigliere comunale di opposizione che ha creduto fin da subito nell’importanza di un simile servizio a sostegno delle persone anziane. Oggi, come vice sindaco, continuo a sostenere questa cosa. Anzi, la sostengo con più forza. Grazie a Vittorio e Mariella Sirianni per questo dono all’associazione. E un grazie a Nico Sirianni per tutto quello che ha fatto per il nostro paese. Quest’auto, con il suo nome impresso, ce lo ricorderà ancora di più».

Leggi anche:  Andrea Cavaletto ospite sabato a Rivarolo Canavese

L’ARTICOLO COMPLETO SU IL CANAVESE CIRIE’ E VALLI DI LANZO IN EDICOLA MERCOLEDI’ 19 DICEMBRE