Continua il Blocco del traffico per i diesel euro 5, rimangono ancora, per ora fino a lunedì 14 gennaio 2019, le limitazioni alla circolazione.

Blocco del traffico prolungato

E’ stato confermato fino a lunedì 14 gennaio compreso, il blocco del traffico  anche per i veicoli diesel euro 5, nell’ambito delle  misure a tutela della salute. il livello  “di guardia” indicato per queste giornate resta dunque pari a “2”.

Gli orari

Tutti i veicoli adibiti al trasporto persona non potranno circolare, festivi compresi, a partire dalle 8 e fino alle 19; per i veicoli adibiti al trasporto merci  invece, il blocco è previsto tutti i giorni, festivi compresi, dalle 8.30 alle 14 e dalle 16 alle 19.

I Comuni interessati dal blocco

Il prossimo aggiornamento sarà emesso proprio per la giornata di lunedì 14 gennaio. Sul sito internet del Comune di Torino sono indicati tutti gli aggiornamenti e i dettagli relativi al blocco, con gli orari di riferimento.

Il blocco riguarda Torino e gli 11 Comuni della cintura: Beinasco, Borgaro Torinese, Collegno, Grugliasco, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Rivoli, San Mauro Torinese, Settimo Torinese, Venaria Reale.

Leggi anche:  Campo da calcio nuovo di zecca a Usseglio

Per lo stesso periodo sono invece attive le limitazioni del semaforo arancione (diesel fino a Euro 4, con gli stessi orari indicati sopra) nei Comuni di Alpignano, Caselle Torinese, Chivasso, Druento, Ivrea, Lienì, Mappano, Pianezza, Volpiano, Carmagnola, Chieri, Cambiano, Candiolo, Carignano, La Loggia, Rivalta di Torino, Santena, Trofarello e Vinovo.