Busano Motor Show: per tre giorni spettacolo e divertimento. Grazie al Team Fast Drivers.

Busano Motor Show: per tre giorni spettacolo e divertimento

La quinta edizione del «Busano Motor Show» è pronta a partire. Il Team Fast Drivers di Favria anche questa volta ha fatto le cose in grande, grazie alla stretta collaborazione con il Comune di Busano. La zona industriale del paese altocanavesano sarà teatro di una nuova serie di evoluzioni e numeri d’alta scuola, che vedranno le due e le quattro ruote assolute protagoniste. Davvero ricco il programma degli eventi, che si aprirà nella giornata di oggi, 12 aprile

Il programma della serata di apertura

Il taglio del nastro ufficiale dell’evento è programmato per le ore 18.30, alla presenza di sindaco ed autorità, mentre alle 19 è prevista l’apertura del padiglione gastronomico, con possibilità di prenotazione al 342-05344962 oppure al 347-4068490. Dalle 21.30, invece, si balla con la Discoteca Mobile Energia. Per tutta la durata della manifestazione saranno in esposizione i mezzi del tractor pulling del Team Baudino, quelli invece del Truck Racing e le Delta Proto di Artemio Ballestin.

Sabato 13 protagonisti i giovani… e Loris Rosati

La giornata del sabato sarà davvero ricchissima. Alle 14.30 esibizione dei tesserati del Centauro Club Forno (con esposizione anche delle moto d’epoca), mentre dalle 15.30 alle 16 torna la «Corri e sorridi in pista», che vedrà protagonisti i bambini dell’Ospedale Regina Margherita. Dalle 16 alle 18, al costo di 5 euro, si potrà partecipare al «Taxi Drift», il cui ricavato servirà a sostenere l’associazione leinicese «Voglio solo un sorriso – Martina». E’ inoltre prevista un’esibizione di trial, mentre per i più golosi dalle ore 19 si riapriranno le porte del padiglione gastronomico. Dalle 21 a mezzanotte, poi, spazio alla novità del «Busano Motor Show in Notturna», con tra i protagonisti lo scatenato Loris Rosati, direttamente da Fano, insieme alla sua Ape Proto. Spazio anche alla musica, con dalle 21 la serata latino americano e revival, nonché con la scuola di ballo «Soul Dancing».

Leggi anche:  Fondazione Guelpa, Lega e Forza Italia smentiscono le "voci" sul Cda

I saluti alle ore 18 di domenica 14

Ultimi scampoli di festa e di motori domenica, con dalle 8.30 la riapertura del Busano Motor Show grazie alle esposizioni curate da Amici delle Vecchie Ruote, Centauro Forno e Scuderia ‘80-‘90. Intanto, lo spettacolo in pista riprenderà alle 9.30 e si protrarrà sino alle 17.30, per poi lasciare spazio alle 18 ai saluti. Anche il 14 non mancherà la buona tavola, con il pranzo servito dalle 12.