Grande riconoscimento per Cantina Terre del Barolo. L’azienda viene infatti “celebrata” nel numero di settembre di Forbes Italia.

Cantina Terre del Barolo, un’azienda vincente

Grande riconoscimento per Cantina Terre del Barolo. L’azienda viene infatti “celebrata” nel numero di settembre di Forbes Italia. Terre del Barolo è tra le  120 aziende selezionate da Gambero Rosso, da Elite di Borsa Italiana e da Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo, per portare alla ribalta l’Italia migliore. Si tratta infatti di un’impresa che ha puntato sull’innovazione e ha creato lavoro oltre che ad essere molto attenta all’ambiente e alla sostenibilità del proprio modello di business.

Terre del Barolo

Terre del Barolo di Castiglione Falletto, è nata tra le vigne che danno origine ad uno dei vini più blasonati del mondo, il Barolo. Ogni socio vive la terra, la coltiva e la nutre, ogni casata con la sua cultura, la sua storia e le sue abitudini dà un valore aggiunto, che va a riempire di avvenimenti quella realtà.
Oggi quelle uve, quel vino sono diventati un simbolo dell’italianità e quella cantina un punto di riferimento culturale per un piccolo mondo antico che conserva il passato e dona alla modernità un emblema.

Leggi anche:  Provinciale 40 di San Giusto chiusa per lavori

Altri riconoscimenti su Forbes Italia

Quello di settembre non si tratta del primo e unico riconoscimento da parte di Forbes Italia per le Cantine Terre del Barolo infatti, già a marzo 2018 Forbes gli aveva dedicato una sezione tra i dieci vini che fanno ricca una cantina, ma questa volta l’omaggio riservato a questa solida e innovativa azienda è stato strepitoso. Un riconoscimento di cui andare fieri e che porta in alto il nome del Piemonte e dell’Italia.