Casa Salute operativa.  E’  quella di Castellamonte.

Casa Salute operativa

Da oggi sabato 16 dicembre è operativa la Casa della Salute di Castellamonte, in piazzale Nenni al civico 1. Infatti è il risultato della riorganizzazione  del Cap (Centro di Assistenza  Primaria) con la  articolazione  di Rivarolo Canavese in via Piave 13. Infatti per  ufficializzarne  l’apertura  questa mattina si è svolto  un Open day (nella foto).

Nle 2018 Lanzo e Leini

Infatti da questa mattina sono operative  anche le Case della Salute di Brandizzo ( piazza Carlo Tempia 2), Caluso ( via Roma 22),  e Settimo Torinese ( via Santa Cristina 3). A Settimo è intervenuto l’assessore  regionale alla sanità  Antonio Saitta. Nel 2018   la rete delle Case della Salute  sarà completata  con l’apertura  delle  strutture di Lanzo (via Marchesi della Rocca 30) e di Leini ( via Volpiano 38).

Strutture operative

“E’ un giorno importante per la nostra azienda – commenta soddisfatto  il direttore generale  dell’Asl To4 Lorenzo Ardissone – infatti diamo concretezza  alla volontà della Regione Piemonte  di rafforzare il sistema territoriale nella risposta ai bisogni della  comunità”.