“Caselle Comics”: prima edizione. Rassegna di fumetti e non solo…

“Caselle Comics”: prima edizione

Al via la prima edizione della “Caselle Comics”. L’appuntamento si terrà domani, venerdì 5 luglio. Il ritrovo sarà alle 17 nel cortile di palazzo Mosca a Caselle Torinese.  Vi presenzieranno truccabimbi, disegnatori e fumettisti locali. Si proseguirà alle 20 con la conferenza dal titolo è “Storia ed evoluzione del Cosplay”. Farà da corollario la mostra allestita dall’associazione “Aegis”. Dalle 20.30 ci sarà l’intrattenimento musicale di dj Nardoland Crew.

Davide Ravera ospite d’eccezione

Si conclude alle 21.30 con il “Cosplay Contest”, caratterizzato da diverse esibizioni. Le premiazioni saranno a cura di Davide Ravera, ospite d’eccezione. Per ricevere ulteriori informazioni rivolgersi al seguente recapito: 011.9964291. L’evento si svolge con il sostengo della Compagnia di San Paolo e del Comune di Caselle.

Le prossime date del “Summer Festival”

L’appuntamento è inserito all’interno della rassegna “Caselle Summer Festival” promossa dai Servizi Giovani. Due sono le prossime date in programma. Al 12 luglio si terranno dei concerti live con i migliori gruppi giovani della zona. Le compagini hanno frequentato la sala prove di via Mazzini. Si termina venerdì 19 con una novità. Si tratta di una serata teatrale. I protagonisti saranno gli attori dell’associazione culturale Macapà. Sarà proposto lo spettacolo: “Bianco o rosso”. L’ingresso è libero.