Centro Anziani: nuovo direttivo. A Mappano.

Centro Anziani: nuovo direttivo

Il Centro Anziani di Mappano ha un nuovo direttivo. Le cariche sono state determinate di recente. La sede si trova nel municipio di piazza don Amerano. Dopo vent’anni Michele Zaccone ha lasciato la guida della compagine. La sua “eredità” è stata raccolta da Francesco Barletta.  Che è all’interno del gruppo direttivo da un paio d’anni. Inizialmente si è occupato dell’organizzazione delle serate danzanti. Commenta Barletta: “Intendiamo rinnovare la realtà aggregativa. Si è già iniziato a collaborare con l’assessore Cristina Maestrello”.

Il direttivo

Alle elezioni si è presentata una lista unica. Ecco i nominativi del nuovo direttivo. Si tratta del presidente Francesco Barletta. Verrà affiancato da Giovanni Leo ( vicepresidente e segretario). Il responsabile degli acquisti è Giuseppe Corica. Biagio Romano è il delegato ai soggiorni e alle gite. Giuseppe Lo Brano manterrà i contatti con la Siae. Nella Pepe avrà la responsabilità dell’uso della sala “Lea Garofalo”. Salvatore Giammalva si occuperà della sala gioco. Gli altri consiglieri sono: Mario Davico, Salvatore Taschetta e Luigi Giangrande.

Leggi anche:  Fine settimana di pioggia: previsti anche temporali e rovesci

In gita al mare

L’obiettivo è coinvolgere i soci nei viaggi di un giorno. La meta sarà marina. I pensionati saranno presenti anche alle varie iniziative del “Maggio Mappanese”. Il ciclo d’incontri è giunto ormai alla diciannovesima edizione.