Ceretta, acqua gratuita fino al 10 maggio.

Ceretta, acqua gratuita fino al 10 maggio

Acqua naturale e frizzante gratuita fino al 10 maggio. Basterà attrezzarsi con bottiglie e andare al Punto Acqua Smat in piazza Degli Agricoltori. Per beneficiare della promozione offerta proprio dalla società che, insieme all’Amministrazione comunale, ha deciso di collocare un distributore di gasata e naturale anche a Ceretta. Ormai, un piccolo paese a sè con un notevole numero di residenti.

L’inaugurazione, giovedì 26 aprile insieme agli alunni della scuola

Con una filastrocca dedicata all’acqua, le classi della Primaria di Ceretta hanno preso parte al taglio del nastro del distributore. Nella mattinata di giovedì 26 aprile. Presenti il sindaco Paolo Biavati, il vice Ezio Nepote e l’assessore Silvia Aimone Giggio. Il dirigente scolastico Aniello Serrapica e il funzionario della Smat Silvano Iraldo che ha spiegato il funzionamento dell’erogatore alla spina.

Costerà solo la gasata refrigerata

Gasata e naturale gratis per sempre. Dopo la promozione fino al 10 maggio, solo la gasata refrigerata avrà un costo di 0,50 centesimi. Basterà andare presso il Municipio di San Maurizio o presso qualsiasi Comune in cui ci sia un distributore Smat per richiedere la tessera pre-pagata. Con la quale si potrà prelevare l’acqua desiderata. Proveniente dall’acquedotto che serve San Maurizio e lavorata con un processo di sanificazione tale da renderla buona e pulita quando verrà spillata dal distributore.