Ciriacese e Valli di Lanzo: premiati ottanta angeli della Protezione Civile.

Ciriacese e Valli di Lanzo:
premiati ottanta angeli della Protezione Civile

La cerimonia è avvenuta nella mattinata di domenica 6 ottobre presso il Nole Forum di via Devesi, a Nole. Dal Ciriacese e Valli di Lanzo sono arrivati i volontari dei gruppi di Protezione Civile ai quali è stata consegnata una onorificenza per il servizio prestato dal 2014 al 2018 in occasione di eventi calamitosi.

Ottanta i volontari premiati

Non erano presenti tutti a ritirare il premio per il loro impegno e dedizione al volontariato, ma sono stati comunque tanti gli angeli della Protezione Civile che hanno presenziato alla cerimonia. Ad aprirla è stato il sindaco di Nole Luca Bertino che ha ricordato l’importanza del volontariato e dei volontari. Poi la parola è passata alle altre autorità presenti.

A consegnare l’onorificenza sono stati gli amministratori

Sindaci ed assessori pronti ad indossare la fascia Tricolore per la premiazione dei volontari. Sono arrivati dalle Valli di Lanzo e dal Ciriacese per rimanere vicini ai volontari e ribadire loro che «Sono importanti e continueranno a sostenerli».

Leggi anche:  Ciriè: un'esplosione per abbattere la torre dell'ex Ipca (IL VIDEO)

Ecco i gruppi premiati

Base Sierra (Nole, 23 volontari), Front (5 volontari), Balangero (6 volontari), San Maurizio (14 volomtari), Vauda (3 volontari), Ceres (17 volontari), Base Luna (Corio, 5 volontari), Valli di Lanzo (7 volontari).

(TUTTE LE INFORMAZIONI E LE FOTO SU IL CANAVESE CIRIE’ E VALLI DI LANZO
IN EDICOLA MERCOLEDI’ 9 OTTOBRE).