Concerto in aiuto di «Volare Alto»

Appuntamento a Torino presso la chiesa di San Bernardino.

Concerto in aiuto di «Volare Alto»
Pubblicato:
Aggiornato:

Concerto in aiuto di «Volare Alto». TORINO.

Concerto in aiuto di «Volare Alto»

L'appuntamento è presso la chiesa di San Bernardino a Torino, domenica 28 gennaio. Alle 16 si terrà un concerto benefico, ad ingresso gratuito. Per raccogliere fondi da destinare all'associazione Volare Alto. Suoneranno i violinisti Giovanni Bertoglio e Lucia Pulzone insieme a Chiara Bertoglio. Che per l'occasione, si esibirà sull'organo della chiesa.

Volare Alto, associazione nata a Rocca nel 1996

Su volontà di Giancarlo Ferrari e di Marisa Bettassa, coppia di sposi entrambi con problemi motori dalla nascita. Insieme a loro, Ezio Facelli ed Emanuela Bardini, genitori di un ragazzo disabile. Sono loro che hanno voluto fondare l'associazione Volare Alto dedicata alle persone in difficoltà e ai loro genitori. Per offrire un aiuto materiale e psicologico. Una quarantina le famiglie che hanno aderito all'associazione in questi anni.

Raccolta fondi per il progetto "Mai Soli"

Si propone di aiutare i ragazzi a vivere tranquillamente anche dopo la scomparsa della famiglia d'origine. L'associazione, infatti,  si impegna per seguire, sostenere, consigliare e tutelare il diritto di scelta del disabile. Rispettando la volontà di come e dove vuole vivere. Il programma musicale del concerto prevede musica barocca. Un appuntamento da non perdere. Aperto a tutti, in aiuto dell'associazione Volare Alto.

 

Seguici sui nostri canali