Concorso letterario finale a Cuorgnè

Ecco i vincitori de "Le voci del racconto".

Concorso letterario finale a Cuorgnè
Pubblicato:
Aggiornato:

Concorso letterario a Cuorgnè.  Conclusa la rassegna "Le voci del racconto" in Canavese.

Concorso letterario a Cuorgnè

E' stata ospitata dalla ex chiesa  della Confraternita  della SS Trinità  di via Milite Ignoto. Infatti sabato scorso è andata in scena la finale  del concorso letterario  "Le Voci del Racconto". La finale è stata in concomitanza  con la  Giornata Internazionale  Contro la Violenza sulle Donne. Infatti su concessione dell'Amministrazione comunale è stata  posizionata  in prima fila la  "Sedia Rossa".

"Le voci del racconto"

Con il patrocinio  di UnipolSai Assicurazioni e Berca Autotrasporti. Tra i promotori dell'iniziativa la Libreria Colibrì, con Laria Grazia Spina. E l'associazione  culturale Due Fiumi  che ha organizzato questa rassegna . Quindi il responsabile   per la sezione Alto Canavese Marino Giovanni Tarizzo ha moderato  la premiazione.  Autori e autrici presenti hanno prorposto  in viva voce l'interpretazione dei loro brani. Il pubblico ha valutato  quelli preferiti.

I finalisti sono 15

Quindi la votazione è stata per alzata di mano. I 15 finalisti si sono aggiudicati  l'inserimento in un volume  "Le voci del  racconto: Storie del Canavese e delle Valli di Lanzo" pubblicato a cura della rivista  "Canavèis". Egle  Bolognesi al terzo posto con il racconto "La Sartoria". Al secondo posto  Alice Fumero  con "Romina". Silvano Nuvolone al primo posto  con "Passi Lontani".

Seguici sui nostri canali