Controlli autovelox in Canavese e nel territorio di Ciriè e dintorni dal 29 aprile al 4 maggio. Ecco la mappa delle postazioni di monitoraggio nelle strade del ciriacese.

Controlli autovelox, la mappa

Gli automobilisti dal piede pesante dovranno fare molta attenzione durante la settimana dall’29 aprile al 4 maggio. Ecco dove e quando saranno, infatti, installate le postazioni sulle strade di Ciriè per i controlli autovelox in Canavese. Verranno disposti dal Comando di polizia municipale al fine di tutelare la sicurezza stradale. E ridurre numero e gravità degli incidenti. Saranno quindi eseguiti in modalità stazionaria in località prefissate settimanalmente. I posti di controllo saranno resi noti all’utenza mediante i prescritti segnali fissi o mobili indicanti il “controllo elettronico della velocità”.

Sicurezza stradale

La Polizia Municipale di Cirié comunica attraverso il sito ufficiale del Comune di aver programmato i seguenti sistematici controlli autovelox. Lunedì 29 aprile controlli sulla Sp numero 2 e in via San Maurizio. Martedì 30 aprile 2019 controllo in Strada provinciale n.2 e in via Lanzo. Mentre mercoledì 1 maggio festa del “lavoro” e nessun controllo programmato. Giovedì 2 maggio, osservate speciali la Provinciale numero 2 e la trafficatissima via San Maurizio.

Leggi anche:  Adunata Nazionale Alpini a Milano: tutte le foto dei gruppi di Ciriacese e Valli di Lanzo

Week end lungo

Massima attenzione sulle strade anche in vista dell’avvicinarsi del fine settimana. Sarà un week-end lungo molto monitorato infatti. I controlli autovelox in Canavese di venerdì 3 maggio sono invece in programma sulla strada provinciale numero 2 e lungo via Lanzo. Sabato 4 maggio 2019 monitoraggi della polizia municipale quindi lungo la Sp numero 2 e via San Maurizio.