Coop richiama il sonaglino “Oball Shaker”. Rischio di soffocamento per i più piccoli, il giocattolo della ditta Kids II può spezzarsi.

Coop richiama il sonaglino “Oball Shaker”

Coop richiama il sonaglino “Oball Shaker”. Rischio di soffocamento per i più piccoli, il giocattolo della ditta Kids II può spezzarsi. La vendita del giocattolino per bimbi è stata bloccata. Dalla Usav l’invito rivolto a genitori e non solo a prestare la massima attenzione in caso di acquisto del prodotto ritirato precauzionalmente dal mercato.

Usav

L’USAV, Ufficio federale della sicurezza alimentare e di veterinaria svizzera, mette in guardia contro determinati sonaglini della ditta Kids II, in vendita dal luglio 2018 anche da Coop. “In alcuni casi il sonaglino può spezzarsi. Fare attenzione!. In casi estremi vi è pericolo di ingestione” evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”.

Precauzioni

I clienti sono quindi pregati di non usare più il prodotto. L’articolo interessato riporta il codice 4.947.783 (numero di lotto F2657). La vendita è stata bloccata e il prezzo di vendita sarà rimborsato. La merce già acquistata può essere riportata nei punti di vendita. Per ulteriori informazioni Coop ha invitato i clienti a rivolgersi al Servizio clienti Coop, telefonando al numero 0848 888 444.