Corio ecco le postazioni autovelox.

Corio ecco le postazioni autovelox: giorni e zone dove verrà collocato

Cittadini avvisati, mezzi salvati. Il Comune di Corio, infatti, ha comunicato la notizia dell’avvio dei controlli autovelox. Indicando, però, zone e giorni dove sarà possibile essere multati. Se non si rispetteranno i limiti di velocità. La notizia arriva dal comando di Polizia Municipale coordinato da Francesco Maggiolino. 

Dal 21 al 24 novembre: ecco dove stare attenti

Martedì 21 sulla provinciale 22 Benne di Corio. Mercoledì 22 sulla provinciale 28 stradale Roca. Venerdì 24 di nuovo sulla provinciale 22 a Benne di Corio. I controlli saranno sia stazionari che dinamici. Obiettivo è infatti quello di tutelare la sicurezza stradale e ridurre gli incidenti. Il Comando di Polizia Municipale ha deciso di avviare controlli sistematici della velocità.

Sarà data informazione ai cittadini

Seguendo il modello di Ciriè, anche a Corio, si avviano i controlli autovelox. Dandone però preventiva informazione ai cittadini. In modo che possano stare attenti alla guida. Evitando così di essere multati. I controlli autovelox saranno programmati settimanalmente. Anche in modalità ad inseguimento senza alcun obbligo di preavviso. Nelle prossime settimane, saranno dunque comunicate le altre date dei controlli. Che saranno effettuati dalla Polizia Municipale.