Cristiano Ronaldo e Georgina si sposano. Ormai è ufficiale che la coppia che più fa impazzire il mondo ha scelto di convolare a nozze. Ma dove? Lo riportano i colleghi della nuovaperiferia.it

Cristiano Ronaldo e Georgina si sposano

Mentre si trovano in vacanza a Londra, il Campionato di Serie A è fermo, Georgina esibisce il nuovo diamante che il futuro marito le ha regalato chiedendo la sua mano. Insomma, non era solo un gossip, ma pura realtà la scelta dei due di unirsi in matrimonio il prossimo anno.

Ma dove?

E ora Torino sogna di poter vivere questo nuovo ed importante capitolo della storia di amore di questa coppia. Cr7 e Georgina, infatti, sono una coppia molto affiatata che sta facendo sognare tutta la città, non solo con le prodezze del bomber nella Juventus. Ma tra le mete, se si rimane con l’opzione Italia, c’è anche Milano dove i due trascorrono molto del loro tempo libero. Ma, secondo i ben informati, sarà il Portogallo, e più precisamente Madeira, ad ospitare l’evento dell’anno. C’è poi chi pensa a Madrid, la città dove i due si sono conosciuti quando lui giocava nel Real.