Continua la digitalizzazione del Comune di Cuorgnè. Dal primo gennaio 2019 sarà infatti ativato il portale Sue per l’edilizia privata.

Digitalizzazione del Comune di Cuorgnè

Dal 1° gennaio sarà attivato il portale SUE per l’edilizia privata, per la presentazione di domande , dichiarazioni , segnalazioni , comunicazioni e relativi elaborati tecnici o allegati relativi all’edilizia privata con destinazione residenziale. Continua la digitalizzazione del Comune di Cuorgnè. “Abbiamo operato al fine di adeguare e conformare l’operatività degli uffici alle norme legislative, considerato che lo Sportello Unico per l’Edilizia costituisce l’unico punto di accesso per il privato interessato in relazione a tutte le vicende amministrative riguardanti il titolo abilitativo e l’intervento edilizio oggetto dello stesso” sottolinea l’Assessore Silvia Leto.

Sportello unico per l’edilizia

Nell’ambito delle operazioni di digitalizzazione del Comune di Cuorgnè il link al portale sarà inserito sulla home page del sito istituzionale della città delle due torri, in modo che sia facilmente raggiungibile ed individuabile dall’utente, avendo così una piattaforma veloce e sicura per presentare e gestire le istanze online.

Comune 2.0

“Questa amministrazione ha da sempre incentivato la digitalizzazione dei processi nell’ottica di avere un Comune sempre più raggiungibile da casa, 24 ore su 24 sette giorni su sette. Questo è un ulteriore tassello dello Sportello Unico Digitale. L’amministrazione telematica non è più solo una dichiarazione di intenti, ma una realtà concreta” conclude il Sindaco Beppe Pezzetto. Gli Uffici del Settore Tecnico sono a disposizione per ogni chiarimento e/o supporto che si rendesse necessario .