Domani a Strambinello si discute delle infrastrutture del Canavese. Molti gli ospiti presenti.

Domani a Strambinello si discute delle infrastrutture del Canavese

Sarà il Salone pluriuso di Strambinello, sito in piazza IV Reggimento Alpini, ad ospitare nella mattinata di domani, lunedì 18 marzo, l’incontro denominato “Infrastrutture del Canavese, criticità e prospettive”. La manifestazione, che prenderà il via alle ore 11, è stata allesista dall’Agenzia per lo sviluppo del Canavese.

Obiettivo: fare il punto sullo stato dell’arte

L’incontro in questione ha l’obiettivo di fare il punto sullo stato dell’arte delle infrastrutture nel nostro territorio, tra le quali quella legata al Ponte Preti. Molti gli ospiti di riguardo che saranno a Strambinello, oltre al sindaco della piccola realtà al confine tra l’Alto Canavese e l’Eporediese, ovvero il “padrone di casa” Marco Angelo Corzetto.

Molti gli ospiti che si alterneranno

Prenderanno parte al confronto Fabrizio Gea, presidente dell’Agenzia per lo sviluppo del Canavese; Luigi Sergio Ricca, presidente della Commissione Infrastrutture dell’Agenzia per lo sviluppo del Canavese; Antonio Iaria, consigliere delegato alle Infrastrutture e ai lavori pubblici della Città metropolitana Torino.

Leggi anche:  Bambino abbandonato, una mamma vuole aiutarlo

Ci saranno anche Francesco Balocco e la Pentenero

Inoltre, domani ci saranno anche Dimitri De Vita, consigliere delegato allo sviluppo economico e alle attività produttive della Città metropolitana di Torino; Francesco Balocco, assessore alle Infrastrutture e alle opere pubbliche della Regione Piemonte; Gianna Pentenero, assessore al lavoro della Regione Piemonte.