“Ecco come sono guarita dall’omosessualità” Nausica Della Valle ospite a Biella per spiegare il suo controverso percorso. Lo riportano i colleghi de laprovinciadibiella.it

Nausica Della Valle

L’inviata di «Quinta Colonna» aveva già detto in passato di essere «un’ ex omosessuale, ex bulimica, ex anoressica, ex allergica». Ora Della Valle ha deciso di tenere una conferenza a Biella, con una convocazione che già ha suscitato sdegno e acceso le polemiche. L’evento del prossimo 2 marzo si intitola «Perché non sono più lesbica» ed è sponsorizzato dal comitato “Cristiani Uniti per servire Biella”.

“Ecco come sono guarita dall’omosessualità”

Aveva suscitato parecchie polemiche, del resto, il suo intervento a Televisione Cristiana: “Una mattina ero a casa e ho detto al Signore che volevo studiare la parola e Lui mi parlò con voce udibile e mi disse che Lui era maschio e femmina e che aveva creato l’uomo e la donna e che quindi tutto ciò che era al di fuori della sua creazione è un inganno della menzogna, Satana”, aveva raccontato la giornalista. E ancora: “L’omosessualità è un abominio agli occhi di Dio. E purtroppo si parla troppo poco nelle chiese di come sia un abominio. Il Signore mi ha parlato e mi ha liberato all’istante”.