Nova Milanese si mobilita per aiutare Laura, mamma di Carmagnola affetta da un tumore, con due eventi di solidarietà, due serate di raccolta fondi. Questa sera, martedì 6 novembre, spettacolo con comici di Zelig e Colorado, domenica 11 invece le associazioni proporranno artisti novesi e il coro gospel.

Eventi di solidarietà

Laura Maringoni è una mamma di 37 anni, ha due bimbi di 4 e 2 anni, ma è anche una donna forte e grintosa che sta combattendo con determinazione da anni contro un tumore. Abita da 12 anni a Carmagnola (Torino) ma è rimasta molto legata alla sua città di origine, da dove non sta ricevendo solo testimonianze di affetto ma anche tanta solidarietà concreta. Dopo la raccolta fondi che aveva aperto lei a settembre, i suoi concittadini hanno organizzato due serate per aiutarla a sostenere i costi di una terapia sperimentale, messa a punto da una clinica tedesca, a cui è intenzionata a sottoporsi.

Per aiutare Laura

Ricordiamo che per aiutare Laura è sempre attiva la donazione tramite il link www.gofundme.com/una-cura-per-poter-vivere oppure con bonifico bancario, intestato a Maringoni Laura, al numero di conto corrente IT 48 D0200 84687 00001050 14750.

Leggi anche:  Vini del Canavese al centro di una conferenza

Qui tutti i dettagli degli eventi di stasera e domenica.