Festa over 70 a Lombardore l’iniziativa ha fatto centro.

Festa over 70

La festa over 70 a Lombardore ha fatto centro. Come da tradizione annuale, si è svolta nel pomeriggio di sabato 22 Dicembre nei locali di via Ripa Nuova la consegna dei panettoni ai cittadini lombardoresi. La cerimonia, con il consueto scambio di auguri per le festività, ha visto la partecipazione del Sindaco, Diego Bili, assessori, Protezione Civile e Pro Loco.

Un incontro piacevole

Come sempre, un incontro piacevole fortemente voluto dall’amministrazione comunale e molto lieto per i simpatici partecipanti. Il 2018 di successi si conclude anche per l’associazione turistica lombardorese che ha salutato l’anno corrente con un evento particolare e molto carino: nella serata di Sabato la palestra comunale ha ospitato infatti il videoconcerto organizzato con il Maestro Bruno Lampa e la Filarmonica Felettese.

Tante le iniziative

Lo spettacolo prevedeva la proiezione di cartoni animati con accompagnamento musicale dal vivo: un evento pensato per i più piccini ma che sorprendentemente ha attratto soprattutto gli adulti. Ospitato anche il banchetto con prodotti e manufatti realizzati dalle mamme dell’asilo il cui ricavato andrà a costituire un fondo cassa per l’acquisto di materiale didattico. Una serata apprezzata dalla cittadinanza che ha riempito tutte le sedute: l’ultima fatica del 2018 per la Pro Loco, pronta a ripartire per un nuovo emozionante anno.