Fiano Plus  continuerà a gestire il centro sportivo di via Arcour.

Fiano Plus

Il Fiano Plus  continuerà a gestire il centro sportivo di via Arcour. La giunta Casale ha rinnovato la fiducia alla società calcistica. Il consiglio comunale si è espresso per rinnovare l’incarico. La convenzione con il Comune è stata rinnovata fino al 2029. Di recente l’associazione ha portato avanti alcuni importanti investimenti. Dichiara il sindaco Luca Casale: “L’anno scorso abbiamo ratificato la modifica degli accordi. Il documento andava a disciplinare gli interventi che era necessario svolgere nel corso del 2018”.

Campo d’allenamento

La compagine ha provveduto a svolgere la manutenzione straordinaria degli spogliatoi. Inoltre ha realizzato un campo d’allenamento in un’area comunale annessa all’impianto. Il prato è stato concesso dall’Amministrazione, in quanto confinante con la struttura. Le opere sono state ultimate a regola d’arte. Perciò si sono creati tutti i presupposti per proseguire. L’intento futuro è valorizzare il settore giovanile.

Utilizzo dell’ex bocciodromo

All’inizio del 2010 l’Amministrazione Filippini ha inaugurato il nuovo polivalente. L’obiettivo era convertire l’ex bocciodromo in luogo d’aggregazione per la collettività. Purtroppo sono sorte subito gravi carenze all’interno di questi spazi. Quindi al momento gli ambienti vengono sfruttati come palestra di allenamento dal “Fiano Plus”.