Fiano si fa in… tre.  Appuntamenti  in programma.

Fiano si fa in… Tre

Venerdì e sabato si  svolgeranno  appuntamenti di piazza sul territorio fianese.

Sulle note della Filarmonica

Oggi, venerdì  5 luglio , ritrovo  in piazza Borla. L’appuntamento è alle 21. I musici  della Filarmonica saranno diretti dal maestro Fulvio Massa Bova. La serata terminerà con un rinfresco per tutti. In caso di maltempo l’iniziativa non verrà annullata. Ma si svolgerà nel salone “Medici del Vascello”. Il locale è adiacente alla scuola dell’infanzia. Nel pomeriggio di domenica 14 luglio la filarmonica sarà a Chiaves, in una frazione di Monastero di Lanzo. S’inizierà a suonare per le 17.

Giro d’Italia Femminile

Sabato 6 luglio la comunità accoglierà il “Giro d’Italia Femminile”. I fianesi potranno assistere al passaggio delle atlete a partire tra le 13.26 e le 13. 34. Le bici arriveranno da La Cassa, partendo da Viù. Il percorso è il seguente: via Susa, Torino, Cafasse, Misti e, infine, svolta a sinistra sulla Direttissima per prosecuzione in direzione Lanzo. Le strade saranno chiuse al traffico dalle 11.55 alle 13.45. Il tratto di Direttissima non interessato alla gara resterà aperto. S’intende la parte di stradone verso Venaria

Leggi anche:  Morto l'uomo più anziano d'Italia, aveva 110 anni e viveva a Torino

Ritorna la serata Hippie

Sono aperte le prenotazioni per la seconda edizione della cena Hippie (nella foto). Si terrà sabato 13 luglio in piazza Borla. Il ritrovo è alle 18.30. Si comincerà a mangiare alle 20.30. I partecipanti si dovranno portare da casa le portate da condividere. I tavoli e le panche saranno messi a disposizione dall’associazione turistica. Funzionerà un servizio bar. La quota d’adesione è 2 euro a testa. Rivolgersi al seguente recapito: 346.0939006. Aderire entro l’11 luglio.