Fidas in campo in aiuto di Telethon: si parte con il concerto gospel

Il 16 tutti insieme per la cena sociale presso l'Oratorio di San Giuseppe.

Fidas in campo in aiuto di Telethon: si parte con il concerto gospel
Pubblicato:
Aggiornato:

Fidas in campo in aiuto di Telethon: si parte con il concerto gospel. CIRIE'.

Fidas in campo in aiuto di Telethon: si parte con il concerto gospel, venerdì 15

Pronti i prossimi eventi Fidas. Per l’associazione donatori sangue Ciriè-San Carlo, la parola d’ordine sarà,infatti, solidarietà. Venerdì 15 dicembre alle 21 presso la chiesa di San Giovanni si svolgerà il concerto del coro Alveo Gospel Choir Alveo in favore di Telethon.  Un bellissimo appuntamento con la musica  e il gospel aperto a tutti.

Sabato 16 e domenica 17 al Bennet di Ciriè

Sabato 16 e domenica 17 dicembre i volontari del gruppo saranno presenti presso l’ipermercato Bennet di Ciriè per raccogliere adesioni all’iniziativa benefica Telethon (dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18). Gli eventi sono infatti finalizzati alla raccolta fondi per la ricerca sulle malattie genetiche.

Sabato 16 dicembre, si svolgerà anche la cena di fine anno

Tutti insieme per la cena di fine anno della Fidas. L'appuntamento, infatti, è aperto a tutti. L'appuntamento è presso i locali dell'Oratorio di San Giuseppe a partire dalle 20,15. Alle 19, in chiesa, si terrà la rappresentazione della natività in piemontese a cura del gruppo "La Contessa 'd Mirafiur e 'l so sèguit". La quota di partecipazione alla cena è di 15 euro. Per informazioni e adesioni rivolgersi al 340/7037457.

 

Seguici sui nostri canali