Le Penne Nere di Caselle spengono 96 candeline. La manifestazione si terrà domani, domenica 8 settembre.

La festa per i 96 anni degli Alpini Caselle

I Gruppi Alpini del Ciriacese si ritroveranno alle 9.30 nei locali della cooperativa. Qui si svolgerà la “colazione”. Si proseguirà alle 10 con l’alzabandiera. Per le 10.30 si presenzierà alla messa presso la chiesa di “Santa Maria”. Quindi si continuerà con la sfilata per le vie del paese e il pranzo sociale nella sede di via Bona. Dichiara il capogruppo Giuseppe Baietto: “Si tratta del consueto anniversario annuale. Sono stati invitati tutti i gruppi della zona. Contiamo in una numerosa adesione”.

Volontari a “Casa Ugi”

Le attività di solidarietà non si fermano mai. La compagine guidata da Baietto sarà di supporto a un evento di rilievo in ambito provinciale. L’appuntamento è in programma per domenica 15 settembre. In quella data ci sarà l’inaugurazione di “Casa Ugi 2”. L’Unione Genitori Italiani ha aperto un nuovo stabile in via Dante. Gli alpini offriranno bevande e spuntini insieme agli amici di Pianezza.

Leggi anche:  Strisce blu gratis ad agosto a Caselle

Raduno di Savona

A inizio ottobre le Penne Nere sanno impegnate a Savona. La località ligure ospiterà il raduno intersezionale di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta. Inoltre si stanno raccogliendo le adesioni per l’adunata di Rimini. Questa si terrà nel 2020 a metà maggio.