La fortuna bacia il Canavese, con una vincita milionaria grazie al Gratta e Vinci.

Vinti a Castellamonte 1 milione e 756 mila euro

La fortuna arriva in Piemonte, e precisamente nei comuni di Castellamonte e di Crevoladossola (in provincia del Verbano-Cusio-Ossola).
A Castellamonte è stata realizzata una vincita di oltre 1 milione e 756 mila euro con “Nuovo Turista per Sempre” di Gratta e Vinci. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita della Sig.ra Federica Camerini della Tabaccheria in Piazza Matteoti 7.
“E’ la prima volta che viene realizzata una vincita così importante nel nostro punto vendita e sono rimasta davvero sorpresa quando ho appreso la notizia. Con una vincita così importante sarebbe bello un impegno per rendere felici anche altre persone”, ha dichiarato Federica Camerini.

Vincita anche nel VCO

A Crevoladossola (VB) invece è stata realizzata una vincita da 500 mila euro con “Il Miliardario” di Gratta e Vinci. il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita della sig.ra Marinella Marasca in Via Sempione 74.
“E’ già stata realizzata una grande vincita presso la nostra rivendita. Conosciamo l’identità del vincitore, è una persona del posto che ci ha comunicato la bella notizia chiedendoci consigli sulle modalità di riscossione del premio”, ha dichiarato Massimo Cicrini uno dei due titolari della rivendita.

Leggi anche:  L'astrofisica Giovanna Tinetti sarà ospite a Castellamonte

Gratta e Vinci per tentare la fortuna

Da inizio anno Gratta e Vinci ha distribuito in Piemonte vincite per oltre 103 milioni di euro, mentre in tutta Italia ha distribuito complessivamente vincite per 1 miliardo e 490 milioni di euro.