La Notte Bianca è… Doppia. A Borgaro Torinese.

La Notte Bianca è… Doppia

Al via le due “Notti Bianche” di Borgaro. Gli appuntamenti si terranno  oggi, venerdì 12, e sabato 13 luglio. Questo è il terzo evento di piazza organizzato dall’associazione “Sinapsi”. Le attività sono patrocinate dal comune di Borgaro. Commentano il sindaco Claudio Gambino e il vice  Fabrizio Chiancone: “Sono due serate di grande divertimento. Occasioni per stare assieme e fare acquisti. Il successo delle edizioni precedenti ci porta a dire che questa è una scommessa vinta”.

Musica e danza

Il tema dell’edizione 2019 sarà la danza. Le postazioni saranno dislocate fra le vie Ciriè, Costituente, Svizzera e Martiri della Libertà. Saranno occupate anche le piazze Europa,della Repubblica e Agorà. Venerdì 12 si ballerà  dalle 19 latino-americano. Alle 20 si svolgerà il karaoke e si potrà continuare a  a passi di liscio. Dalle 22  lo show  con i “Disco Inferno”.

Serata in piazza della Repubblica

La seconda Notte Bianca si terrà domani,  sabato 13. Sarà concentrata in piazza della Repubblica. Alle 17 si svolgerà la rassegna dei talenti piemontesi intitolata: “The Voice Award”. A seguire ci sarà il concerto dei Karisma Band. Durante entrambi gli eventi si potrà mangiare e bere agli stand di “Street Food”.