Lavori per 410 mila euro. A Caselle Torinese.

Lavori per 410 mila euro

Gli interventi partiranno in autunno. L’Amministrazione comunale investirà 210 mila euro sul posteggio del Prato Fiera. Tuttavia i cantieri partiranno dopo la patronale di settembre. Il progetto è stato redatto dall’ architetto Franco Musso. Verrà rimossa la pavimentazione attuale. Quindi sarà ripristinato il sottofondo. Poi si procederà alla posa delle nuove mattonelle. Si concluderà con revisione del sistema di raccolta e smaltimento delle acque meteoriche.

Il luna park non verrà spostato

I giostrai potranno posizionarsi nell’area sosta. Seppure con alcuni accorgimenti. Sostiene il sindaco Luca Baracco: “Durante il mese di maggio le giostre sono state posizionate in quel luogo. Creeremo dei “corridoi di passaggio” per impedire alla gente di passare nelle zone più danneggiate”.

Riasfaltatura di via Audello

Altri 200 mila euro saranno investiti nella riqualificazione di via Audello. Qui verranno costruiti nuovi marciapiedi e sistemati quelli esistenti. Si provvederà anche alla revisione della pavimentazione stradale. Infine verrà ampliata la rete di raccolta delle acque meteoriche. La carreggiata sarà messa in sicurezza nel 2020. La spesa, in parte, dai proventi delle multe comminate con il velox di strada dell’Aeroporto.