La Lega del Canavese sezione di Cuorgnè comunica che ogni primo venerdì del mese, dalle ore 16 presso la sede di via San Rocco a Cuorgnè i rappresentanti del Carroccio sono a disposizione per incontrare sindaci e cittadini.

Lega del Canavese sezione di Cuorgnè

Carroccio “a porte aperte”.  La Lega del Canavese sezione di Cuorgnè comunica che ogni primo venerdì del mese, dalle ore 16 presso la sede di via San Rocco a Cuorgnè partono gli incontri col territorio. Infatti, il senatore Cesare Pianasso e il Consigliere della città metropolitana di Torino Mauro Fava sono a disposizione per incontrare sindaci, amministratori e cittadini canavesani. Sarà quindi una occasione per discutere di problematiche nazionali, locali.  E ricevere eventuali suggerimenti.

Numeri utili

Per chi desidera un’ appuntamento, fanno sapere dalla Lega del Canavese sezione di Cuorgnè, deve contattare i seguenti numeri : Emma 347 7342425; Maria 392 2602137. Oppure si può chiamare Enzo al 328 9461595 o Massimo 347 2443972. Tramite mail invece a mauro70fava@gmail.com .

Ringraziamenti speciali

Il segretario della sezione Massimo Genovesio coglie l’occasione di ringraziare tutti i militanti, sostenitori e simpatizzanti del movimento per l’ottimo risultato che la Lega sta ottenendo sia a livello locale che Nazionale. Un particolare ringraziamento va al Dottor Enzo Coello per la propria disponibilità.