L’ex portiere della Juve, Stefano  Tacconi è stato operato da Zenga. E’ infatti questo il nome del chirurgo che ieri, mercoledì 20 marzo ha operato alle Molinette di Torino, il campione bianconero  degli Anni Ottanta e Novanta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Intervento riuscito 🤪🤘🏻

Un post condiviso da Stefano Tacconi (@tacconi_stefano) in data:

Tacconi operato

L’ex portiere della Juventus Stefano Tacconi, è stato operato ieri, mercoledì 20 marzo, all’ospedale Molinette di Torino. Il campione della Juve è stato operato di ernia al disco da un chirurgo di nome Francesco Zenga.

L’ex-nerozazzurro

Walter Zenga infatti è il nome dell’ex-portiere dell’Inter  che ha rappresentato il maggior rivale per Tacconi. Un particolare quello del nome del chirurgo che non è di certo sfuggito ad Andrea Tacconi figlio dell’ex-portiere che dopo aver rassicurato tutti sul buon esito dell’intervento ha affermato: “L’unica pecca è il nome del chirurgo…Fracesco Zenga”.  Andrea Tacconi ha inoltre ha postato su Instagram una foto del papà con il pollice alzato per la buona riuscita dell’intervento.

Leggi anche:  Forte scossa di terremoto nella vicina Svizzera

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!