L’ex portiere della Juve, Stefano  Tacconi è stato operato da Zenga. E’ infatti questo il nome del chirurgo che ieri, mercoledì 20 marzo ha operato alle Molinette di Torino, il campione bianconero  degli Anni Ottanta e Novanta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Intervento riuscito 🤪🤘🏻

Un post condiviso da Stefano Tacconi (@tacconi_stefano) in data:

Tacconi operato

L’ex portiere della Juventus Stefano Tacconi, è stato operato ieri, mercoledì 20 marzo, all’ospedale Molinette di Torino. Il campione della Juve è stato operato di ernia al disco da un chirurgo di nome Francesco Zenga.

L’ex-nerozazzurro

Walter Zenga infatti è il nome dell’ex-portiere dell’Inter  che ha rappresentato il maggior rivale per Tacconi. Un particolare quello del nome del chirurgo che non è di certo sfuggito ad Andrea Tacconi figlio dell’ex-portiere che dopo aver rassicurato tutti sul buon esito dell’intervento ha affermato: “L’unica pecca è il nome del chirurgo…Fracesco Zenga”.  Andrea Tacconi ha inoltre ha postato su Instagram una foto del papà con il pollice alzato per la buona riuscita dell’intervento.

Leggi anche:  Lavori in corso sulle strade del Canavese da Bosconero a Pont

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!