“Mamma Mia” serata a Robassomero. Al “Fabrizio De Andrè”.

“Mamma  Mia” serata a Robassomero

L’appuntamento è per   questa sera, venerdì 10 maggio. Il ritrovo è alle 21 nell’anfiteatro “Fabrizio De Andrè”. La Pro Loco propone la proiezione del musical “Mamma mia”.  Commenta il presidente Egidio Girardi: “L’associazione turistica offre alla popolazione momenti di svago. Nel 2019 si è deciso di proporre due pellicole”. La prima è stata presentata per la “Festa della Donna”. La seconda riguarderà le mamme. La serata sarà aperta a tutti. Ingresso libero.

Gita a Canelli

Sabato 18 maggio ci sarà la gita sociale. La meta è Canelli. I partecipanti si ritroveranno alle 7.45 in piazza degli Alpini. Si proseguirà con la visita guidata delle cattedrali sotterranee di Bosca. Al pomeriggio c’è in programma il giro turistico di Asti. Prenotare entro il 14 maggio al 349.7289073 (Antonella).

Festa della Birra

Il mese di maggio si conclude con una manifestazione all’aperto. Venerdì 31 maggio si svolgerà la “ Festa della Birra”. Ci si ritroverà alle 19 di fronte alle scuole. L’iniziativa si terrà sotto la tensostruttura allestita dalle Penne Nere. Si tratta, infatti, della serata inaugurale del 90° anniversario di fondazione del Gruppo Alpini.